Serie A2, iniziano le gare del ritorno: è caccia alla Pool Promozione

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Stabilite le otto squadre che parteciperanno alla Coppa Italia, comincia una nuova fase per la Serie A2 Tigotà: nove giornate valide per il girone di ritorno di Regular Season che serviranno per raggiungere nel migliore dei modi la seconda fase, che dividerà le 19 squadre tra la Pool Promozione (le prime cinque di ogni girone) e la Pool Salvezza (le restanti nove).

In questo decimo turno, entrambi i gironi avranno un anticipo alle ore 18.30 di sabato 29 novembre. Per il Girone A, in campo al PalaFarina di Viadana la Volleyball Casalmaggiore e l’Itas Trentino, per il Girone B la Tenaglia Abruzzo Altino Volley ospiterà la Futura Giovani Busto Arsizio.

Il Girone A proseguirà, poi, domenica, con fischio d’inizio alle 16 per il match tra la Gruppo Formula 3 Messina e il Club Italia. Un’ora più tardi, la capolista CBL Costa Volpino calcherà il taraflex della Marsala Volley mentre la Narconon Volley Melendugno accoglierà la Clerici Auto Concorezzo.

Anche il Girone B comincerà alle 16 con Olio Pantaleo Fasano contro Valsabbina Millenium Brescia, salita al secondo posto dopo l’ultimo turno, a -5 dalla capolista Cda Volley Talmassons FVG, impegnata alle 17 in casa del fanalino di coda Volley Modena. Alla stessa ora, la Nuvolì Altafratte Padova affronterà la Trasporti Bressan Offanengo, mentre la Clai Imola Volley giocherà in casa contro la Panbiscò Leonessa Altamura, in uno scontro già con un importante peso specifico in vista della post season, considerato il solo punto che separa romagnole e pugliesi.

Nel prepartita, prevista su tutti i campi l’attività di sensibilizzazione organizzata dalla FIPAV e dalle Leghe di Serie A in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

(Fonte Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI