Bartoccini Fortinfissi Perugia Volley

Serena Ortolani racconta il ritorno in Romagna: “Avevamo preso casa a Misano…”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Una mossa di mercato sorprendente e inattesa quella che porterà Serena Ortolani in Serie A2 con la maglia della Omag San Giovanni in Marignano. Non solo per il curriculum e il valore dell’ex opposta azzurra, ma anche perché la giocatrice ravennate aveva a più riprese spiegato (anche in un’intervista a Volley NEWS) di avere intenzione di fermarsi nella prossima stagione per nuovi progetti familiari. Decisione ribadita anche dal marito, il CT Davide Mazzanti.

Le cose, invece, sono andate diversamente, come racconta oggi la stessa Serena al Corriere di Romagna: “Dico la verità, i miei obiettivi erano altri e andavano al di là della pallavolo, ma l’entusiasmo che mi hanno trasmesso il presidente e l’allenatore mi hanno convinta a buttarmi in quest’avventura. Qualcuno non ci crederà, ma sono molto emozionata, felicissima e non vedo l’ora di tornare in palestra“.

Alla base della scelta di Ortolani ci sono anche motivazioni logistiche: “A breve io e Davide andremo a vivere a Misano Adriatico. Abbiamo trovato la casa dei nostri sogni e abbiamo deciso di vivere qui. Ad essere sincera, prima della telefonata del presidente mi ero già informata sulle squadre dei dintorni: meglio di così non potevo chiedere. Cosa porterò? Tantissimo entusiasmo, la mia esperienza e la voglia di divertirmi. Mi auguro che questo sia un matrimonio lungo“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI