Appuntamento da dentro-fuori per la Valsa Group Modena che sabato 3 maggio alle ore 17.30, al PalaPanini, ospiterà Sonepar Padova nella Semifinale Play-Off 5° Posto. La sfida sarà trasmessa in diretta su DAZN e VBTV.
Il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della partita. Un match per certi versi “storico”: Modena-Padova è infatti la sfida più giocata di sempre in Serie A. Quello in programma sabato è il capitolo 113 al PalaPanini. Sono 90 i successi della Valsa Group Modena negli scontri diretti, 22 le vittorie della Sonepar Padova.
Alberto Giuliani (coach Valsa Group Modena): “Nonostante qualche acciacco, che in questo periodo della stagione è normale avere, la squadra sta bene e i ragazzi sono motivati a giocare una buona gara. Mi aspetto un match simile a quello disputato circa un mese fa, dovremo essere bravi ad imparare da quella partita e a non commettere gli stessi errori. E’ una sfida secca e conta solo vincere, abbiamo dato il massimo per giocarcela al PalaPanini e il supporto dei nostri tifosi sarà molto importante. Padova? Giocano bene a pallavolo, servirà essere all’altezza della situazione”.
(fonte: Valsa Group Modena)