Sei vittorie per 3-0 nei campionati giovanili. Promoball fa man bassa di vittorie

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Un altro grande weekend per le formazioni giovanili della “galassia” Promoball, una serie di sei vittorie indisputate, tutte per tre set a zero, sia in casa che fuori casa: questa è l’ennesima conferma della forza del progetto formativo Promoball V.B.F., che punta alla crescita sportiva delle giovani ma il cui obiettivo è la vittoria. Peculiarità di questa giornata di campionato è stato il doppio incontro della formazione Under 16 Promoball Cotton Sound, che ha incontrato in casa la Millenium, e che ha vinto fuori casa contro la U.S. Montecchio. Ma andiamo a vedere i risultati delle gare nel dettaglio.

Iniziamo dall’Under 12: Promoball ha conseguito una vittoria in casa contro la Don Bosco per 3-0, nell’ennesima vittoria lungo il percorso della stagione corrente; ottimo risultato per l’Under 13 Promoball Saver, che ha vinto fuori casa per 0-3 a Castel Mella contro la Polisportiva del paese bresciano. Il doppio incontro dell’Under 16 Promoball Cotton Sound si è svolto nel migliore dei modi con due vittorie per 3-0, in casa contro la Millenium e fuori casa contro la U.S. Montecchio. Vince anche l’U16B Promoball Texnology che termina la gara sullo 0-3 in trasferta contro la Croceverde Orzinuovi; per finire la striscia positiva, l’U18 BM Carrozzerie riporta una vittoria netta in casa contro il Lonato, ancora per 3-0.

Promoball Cotton Sound  – Millenium 3-0 (25-21,21-15,25-11)
Promoball Cotton Sound
: Di Giulio, Ferrari, Bergamaschi, Gasparini, Basalari, Beschi, Marinoni, Gannar, Rozzini, Sandrini, Villa, Bertoletti, Gelmini. All. Taramelli.

Montecchio – Promoball Cotton Sound 0-3 (20-25,18-25,14-25)
Promoball Cotton Sound
: Di Giulio, Ferrari, Bergamaschi, Gasparini, Basalari, Beschi, Marinoni, Gannar, Rozzini, Sandrini, Villa, Bertoletti, Gelmini. All. Taboni.

Croce Verde Orzinuovi – Promoball Texnology 0-3 (16 – 25,  22 – 25,  23 – 25)
CROCE VERDE ORZINUOVI
: Albertini, Cattaneo, Corbetta, Garda, Mainardi, Pedroni, Rezzola, Rossetti, Visini,  Paiardi (L) All. Barbieri 
PROMOBALL TEXNOLOGY: Beduschi, Conti, Iervolino E., Martinelli, Minini, Salamone, Vukovic, Zanchetti, Bontempi (L) All. Gorlani

Promoball BM Carrozzerie – Lonato 3-0 (25-16,25-19,25-13)
Promoball BM Carrozzerie
: Papa, Di Giulio, Turina, Piantoni, Sandrini, Basalari, Bergamaschi, Marinoni, Ferrari, Tomasi, Salvetti, Bertoletti, Gelmini. All. Taboni e Taramelli.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI