Secondary Ticketing: cancellati diversi ordini di biglietti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

TicketOne e il Comitato Organizzatore del Campionato del Mondo di Pallavolo maschile 2018 comunicano che, grazie alle costanti azioni messe in campo a contrasto del fenomeno del secondary ticketing, sono stati cancellati diversi ordini di biglietti effettuati da soggetti diversi ma riconducibili a clienti che avevano già acquistato in precedenza.
Grazie agli approfonditi controlli effettuati da TicketOne sulle transazioni d’acquisto sono stati annullati numerosi tagliandi relativi ai match che si svolgeranno tra Roma e Torino. I biglietti resisi nuovamente disponili a seguito delle cancellazioni effettuate saranno messi vendita il 28 febbraio 2018 alle ore 15 esclusivamente attraverso i canali online ufficiali della manifestazione:

www.ticketone.it

http://italy-bulgaria2018.fivb.com/

Con l’occasione si ricorda che ogni utente non potrà acquistare più di 4 biglietti a giornata di gara e che TicketOne continuerà l’approfondito monitoraggio delle vendite.
Per le semifinali e la finale di Torino, 29 e 30 settembre e per la partita inaugurale di Roma del 9 settembre, sarà attiva esclusivamente la modalità di consegna mediante corriere.
Dal 5 marzo verrà aperta la vendita nei punti TicketOne e successivamente presso i Comitati Organizzatori Locali.
TicketOne e il Comitato Organizzatore invitano tutti gli appassionati a non acquistare i biglietti da siti di secondary ticketing o da altri canali non autorizzati in quanto i biglietti potrebbero essere falsi o non validi per l’ingresso.

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI