Foto facebook Volley Tricolore

Seconda Puntata di “Volley Tricolore Channel”. Tra gli ospiti Ioppolito e Mattei

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Seconda puntata di Volley Tricolore Channel. Dopo la prima partita stagionale al Pala Bigi, disputata in data 18/10 contro Ortona, ecco le impressioni sulla partita e sulla squadra costruita dalla Conad Reggio Emilia per questa stagione, di un grande amico e tifoso, Danilo Morini. Dottore in Storia Medioevale e in Lettere Moderne e, dal 2014, Cultore di Materia in Storia Medioevale presso il Dipartimento di Storia, Culture e Civiltà dell’Università di Bologna. Dal 2014 è Assessore del Comune di Quattro Castella con delega a Cultura, Promozione del Territorio, Beni Storici e, soprattutto, è un grande appassionato di pallavolo e presenza fissa al Pala Bigi da anni.

Dopo le sue parole sentiremo quelle di Michele Roncon, fisioterapista e massaggiatore della Conad Reggio alla sua prima esperienza in ambito pallavolistico, che parlerà delle condizioni fisiche dei ragazzi e quali siano le sostanziali e più importanti differenze fra una squadra di calcio ed una di pallavolo in ambito “Gestione Infortuni”.

Infine tra gli ospiti anche Andrea Ippolito, capitano Volley Tricolore, Andrea Mattei, centrale e idolo del pubblico e, ultimo ma non per importanza, Mister Vincenzo Mastrangelo, che racconterà quelle che sono state le indicazioni date ai ragazzi prima, durante e post partita e quale sia il rammarico più grosso dopo una partita giocata in bella maniera ma, purtroppo, persa dai suoi ragazzi.

https://www.facebook.com/VolleyTricoloreReggioEmilia/videos/1508873922646209

(Fonte: Facebook Volley Tricolore)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI