Seconda Divisione: l’Ad Maiora Volley può sognare i play off

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Geda Volley conquista i parquet dei palazzetti.
La secondo divisone maschile apre la domenica con una netta vittoria. I ragazzi vincono 3 a 0 contro l’Andria e questo li permette di mantenere il primo posto in classifica.
La prima divisione giovani maschile recupera un solo punto dallo scontro con l’agguerrito Corato. Comunque buona la prestazione dei ragazzi che sono riusciti comunque a mantenere alta la guardia in una partita durata più di due ore cedendo solo al tie break .
Vittoria dell’Open Misto in quel di Andria. La San Valentino Volley ha giocato comunque una buona partita ma i tranesi sono riusciti a portare a casa i 3 punti e a accaparrarsi il primo posto nella classifica generale.
L’Ad Maiora Volley ha la meglio sul Pulsano. Entra subito in campo il sestetto titolare: i centrali Angarano ed Erriquez, palleggiatore ed opposto De Carlo e Masella e il laterali Tamborra e Lattanzio, Mazzilli libero.
C’è anche tempo per l’esordio esterno del libero Francavilla a causa dell’infortunio temporaneo del titolare Mazzilli.
La squadra tranese parte subito bene e questo la porta ad arrivare sul 24-19 nel primo set.
La squadra locale riesce però a chiudere il set con un incredibile recupero 27-25. Gli altri tre set vedono come protagonisti assoluti gli atleti dell’Ad Maiora Volley che prendono il monopolio del campo parecchio ostico a causa della pavimentazione.
La squadra tranese, grazie ai tre punti, si porta a meno una lunghezza  dai play off e a più 13 dai play out che eviterà matematicamente, quindi l’obiettivo stagionale che prevedeva la salvezza risulta ampiamente raggiunto con 4 giornate d’anticipo .
(Fonte: comunicato stampa)
ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI