NonSoloSport Week Padova
Foto Pallavolo Padova

Sebastian Ferrero, dai campi della NonSoloSport Week alla Pallavolo Padova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Dai campi allestiti in piazza per una grande festa dello sport amatoriale al settore giovanile di una delle più importanti squadre italiane, la Pallavolo Padova. È la “favola” di Sebastian Ferrero, giovane pallavolista che è stato notato dai tecnici dell’Accademia Kioene Padova nel corso della NonSoloSport Week, tradizionale evento sportivo che ogni anno a Prato della Valle mette in scena allenamenti, esibizioni e tornei di diverse discipline.

La trentesima edizione si è svolta dal 6 al 10 settembre 2023 e proprio in quell’occasione i tecnici bianconeri, presenti per condividere la loro esperienza e offrire opportunità di prova ai partecipanti interessati a sperimentare la pallavolo, si sono accorti del talento di Sebastian, giunto alla manifestazione spinto dalla sua grande passione per il volley. Nei giorni successivi il giocatore ha iniziato ad allenarsi alla Kioene Arena e ora fa parte del gruppo Under 15 della società, seguito da vicino dai tecnici padovani, che lo supportano nel suo percorso di formazione e crescita nel mondo della pallavolo.

Sebastian Ferrero Accademia Kioene Padova
Foto Pallavolo Padova

La Responsabile dell’Accademia Kioene Padova, Monica Mezzalira, commenta: “È bello vedere come la collaborazione con i nostri sponsor, in questo caso NonSoloSport, possa fornire opportunità inattese. Siamo sempre entusiasti di accogliere nuovi giovani atleti nella nostra famiglia. Ci impegniamo a fornire loro le migliori opportunità di crescita, questa è la mission dell’intero nostro settore giovanile“.

Mario Fattoretti di NonSoloSport ha aggiunto: “Quella tra NonSoloSport e Pallavolo Padova è una collaborazione storica, abbiamo sempre avuto un feeling con questa società ed è una cosa che a noi fa onore. Ci fa davvero piacere portare avanti questa sinergia, con risultati degni di una buona collaborazione. La pallavolo è sempre stata una delle attività sportive che seguiamo di più“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI