Se ne va il responsabile area marketing della Omag Consolini San Giovanni in Marignano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Davide La Macchia, dal 2018 responsabile dell’area Marketing della Omag Consolini Volleym ha deciso di interrompere il suo rapporto di collaborazione con la società.

“Chiudo un ciclo di solo un anno che però ho vissuto intensamente insieme a tutti voi. Ringrazio la società Consolini volley e soprattutto Filipucci Roberto  che ha voluto fortemente  la mia presenza. Dopo la ventennale esperienza nel calcio ho voluto provare il clima che si respirava in una nuova disciplina . E’ stata una bella esperienza perché comunque ho conosciuto un ambiente nuovo dove sono stato coinvolto e mi ha dato adrenalina e tante motivazioni positive e forti valori . Ringrazio la società, ringrazio voi e tutti quelli che  hanno collaborato con me per la realizzazione dei progetti di cui sono stato promotore, ringrazio per la fiducia che mi avete accordato, ringrazio anche la città di San Giovanni che mi ha accolto a braccia aperte nel mondo del Volley così come lo aveva fatto per il calcio dove avevamo raggiunto ottimi traguardi. Ne è un esempio il centro estivo che raccoglie ormai più di cento bambini.”

Anche la Omag Consolini Volley vuole ringraziare Davide La Macchia per la preziosa collaborazione. Proprio grazie a Davide sono stati realizzati progetti innovativi come l’album delle figurine, che ha riscosso enorme successo, e il  concorso per la realizzazione della nuova mascotte “Lupolina”. A Davide facciamo un grande “in bocca al lupo” per i suoi progetti futuri.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI