Ufficio Stampa Scuola di Pallavolo Anderlini

SdP Serramazzoni: domani l’Open Day per “Pallandia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Questa settimana inizierà nuovamente il corso di Pallandia della Scuola di Pallavolo Serramazzoni, dedicato alle bambine e ai bambini nati dal 2015 al 2017.

Il corso, che avrà luogo ogni martedì e giovedì dalle 16.30 alle 17.30 presso la Palestra Polivalente di Via Lago delle More, inizierà ufficialmente giovedì 15 ottobre. L’obiettivo principale è quello di avvicinare i più piccoli al mondo dell’attività sportiva, insegnandogli a socializzare e a vivere in un gruppo.

Da mercoledì 14 ottobre sulla pagina del sito dedicata, sarà possibile effettuare la propria iscrizione con la possibilità di scegliere una tra le due giornate proposte o entrambe. Telefonando al numero 3756074614 invece è possibile prenotare le due prove gratuite.

Per festeggiare nel migliore dei modi questo nuovo inizio lo staff della S. di P. Serramazzoni ha organizzato un fantastico Open Day in programma domani, martedì 13 ottobre, dalle 16.30 alle 17.30. L’invito è aperto a tutti, per partecipare basta presentarsi presso la Palestra Polivalente già cambiati, muniti di scarpe da ginnastica e acqua. Le istruttrici saranno pronte a riabbracciare tutti i piccoli pallavolisti della S. di P. Serramazzoni e ad accoglierne di nuovi.

Per tutelare la salute di atleti e istruttrici l’Open Day di martedì 13 e tutte le lezioni del corso saranno svolti nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia Covid 19. L’accesso all’impianto sarà quindi consentito solo allo staff e agli atleti, dopo un accurato triage d’ingresso.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI