Scuola di Pallavolo Anderlini: le ragazze della Blu primeggiano nei campionati Under 14 e Under 18

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È un percorso impeccabile quello fatto sino ad oggi dalle ragazze della formazione Blu nel campionato FIPAV Under 14. Con la vittoria di sabato scorso su Edil Restauro San Cesario, formazione che risultava imbattuta prima di incontrare le nostre ragazze, la squadra allenata da Davide Zaccherini ha messo a segno la quarta vittoria per 3 a 0 in altrettante gare disputate. Grande orgoglio dunque per quanto fatto di buono sino ad oggi dalle piccole anderliniane che si stanno facendo valere anche nel campionato Under 18, lasciando per strada un solo punto in 5 giornate di gare. Proprio questa domenica Righi e compagne scenderanno in campo a Carpi per affrontare la Mondial Texcart, formazione alla guida il girone B dell’Under 18 FIPAV a un solo punto di distanza dalle nostre ragazze.

Più modesto il percorso della squadra Black che, grazie alla netta vittoria nel match contro Pol. San Damaso, ha ottenuto il secondo successo in quattro gare disputate. Domani sera la formazione allenata da Marco Venturelli affronterà il Volley Academy Modena, appuntamento alle ore 18 presso la palestra Guarini. Proprio questa sera invece sarà di turno l‘Under 14 della S. di P. Serramazzoni che ospiterà tra le mura del Palazzetto di Serramazzoni le coetanee di Marano.

Sempre in campo femminile ottimo esordio dell’Under 14 della San Michelese Anderlini nel campionato Ragazze del CSI. Dopo aver vinto per 3 a 0 contro PGS Smile, Giberti e compagne proveranno a replicare lo stesso risultato nel match di domani sera contro GS Spezzanese.

Esordio vittorioso anche per la formazione maschile della Scuola di Pallavolo Anderlini. Inseriti nel girone 2 del campionato Inter-territoriale Under 14, i nostri ragazzi hanno messo a segno un netto 3 a 0 contro Polisportiva Campeginese. Per la squadra di Caselli e Ratti prossimo appuntamento il 26 novembre quando alle 18.30 ospiteranno alla palestra delle scuole Pisano il VVF Marconi di Reggio Emilia.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI