Scuola di Pallavolo Anderlini, campionati Under 18: le Black sulla cresta dell’onda!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È un percorso più che convincente quello fatto fino ad oggi dalle ragazze dell’Under 18 Black che hanno concluso il girone di andata del campionato provinciale FIPAV con una sola sconfitta in 7 gare disputate. Domani sera sul campo della Maritain le ragazze allenate da Leandro Roitman andranno a caccia di altri tre punti per consolidare il primo posto in classifica nel girone B. Proprio questa sera invece Mantovani e compagne affronteranno l’US Castelnuovo nel campionato di Prima Divisione forti delle tre vittorie ottenute negli ultimi tre turni disputati.

Sempre in campo provinciale, mercoledì 11 le ragazze dell’Under 18 Gialla di Giuliano Barbolini scenderanno in campo contro Castelfranco. Venerdì 13 invece le cugine della San Michelese Anderlini saranno impegnate nel derby con l’Anderlini Young.

Passando alle ragazze dell’eccellenza, ieri sera la formazione allenata da Roberta Maioli ha portato a casa la quinta vittoria consecutiva nel campionato regionale. Con una prova più che convincente Cattini e compagne si sono imposte sulla Olimpia Teodora Ravenna, conquistando il primo 3-0 della stagione. Primo posto in classifica dunque per le nostre ragazze che mercoledì 18 dicembre saranno attese in casa della VTB Pianamiele Clai, seconda in classifica e diretta concorrente delle anderliniane.

Turno di riposo invece per l‘Under 18 della S. di P. Serramazzoni. La formazione di Danilo Patt, che guarda dell’alto la classifica del girone A nel campionato Juniores del CSI, scenderà nuovamente in campo il 20 dicembre.

In campo maschile infine andrà in scena un turno di campionato caratterizzato da un doppio scontro tra le due squadre Under 18 della Scuola di Pallavolo Anderlini e dell’Univolley Carpi. Questa sera i ragazzi di Cristian Bernardi saranno impegnati nella trasferta carpigiana contro l’Univolley Red, mentre martedì 10 la formazione di Roberto Mantovani ospiterà tra le mura del Selmi l’Univolley Black.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI