Scuola di Pallavolo Anderlini, Campionati Under 16: ultime gare prima della pausa natalizia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Sono scese in campo ieri sera le ragazze dell’Under 16 Blu per la seconda giornata di ritorno del campionato provinciale FIPAV. Tra le mura del Selmi la formazione guidata da Davide Zaccherini si è imposta sulle coetanee della Mondial Carpi con un netto 3 a 0 ottenendo così la settima vittoria a fonte delle otto gare disputate sino ad oggi. Percorso più duro invece per le Black di Leandro Roitman e per le cugine della S. di P. Serramazzoni che devono approfittare degli ultimi scontri prima dello stop natalizio per andare a caccia di punti. Le prime saranno in campo sabato 14 in casa contro la Basser alle 15.30, mentre sabato 21 affronteranno la trasferta di Massa Finalese. Le seconde invece mercoledì 18 ospiteranno l’AS Corlo al Palazzetto di Serramazzoni.

Periodo ricco di gare anche per le squadre impegnate nel campionato Allieve del CSI. Proprio questa sera le ragazze della San Michelese Anderlini Blu di Alessandro Sassi scenderanno in campo a Formigine contro la Pgs Smile. Domenica 15 invece saranno di turno le ragazze della squadra Verde della San Michelese Anderlini, in campo a Marano alle ore 15. Infine sabato 21 l’Under 16 Bianca di Gabriele Capitani affronterà in trasferta l’FB Pallavolo Soliera.

Venendo alle ragazze dell’Eccellenza, la formazione guidata da Alberto Bigarelli domani sera sarà impegnata in un caldissimo match nel campionato di Seconda Divisione. Bozzoli e compagne, al momento seconde in classifica nel girone B, ospiteranno tra le mura del Selmi la Pol. Concordiese, terza ad un solo punto dalle nostre ragazze. Per quanto riguarda il campionato regionale le anderliniane saranno in campo domenica 22 contro il Volley Calerno per l’ultima giornata del girone di andata.

È entrato già nel vivo invece il girone di ritorno del campionato regionale riservato all’Under 16 Maschile. Martedì scorso sul campo di Ravenna i nostri ragazzi, allenati da Andrea Sassi, sono riusciti a rubare un punto ai padroni di casa della Consar Romagna RA, primi in classifica e ancora imbattuti. Questa domenica Riccò e compagni saranno nuovamente in campo per il derby modenese contro VGModena Volley, appuntamento al Selmi alle ore 10.30.

Sempre domenica 15 saranno in campo anche i ragazzi della S. di P. Serramazzoni, attesi sul campo dei Vigili del Fuoco RE per il campionato Allievi del CSI.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI