Scuola di Pallavolo Anderlini, al via i ritiri sportivi per 150 ragazzi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

L’annata 2020/2021 è ufficialmente partita con i ritiri di inizio stagione, che stanno coinvolgendo ben 15 squadre della Scuola di Pallavolo.

Il ruolo di apripista è toccato alle ragazze della Under 15/17/Serie C insieme al gruppo Under 19/Serie B2, che hanno invaso Sestola nei giorni scorsi, precisamente il 27-28-29 Agosto. Ben 32 atlete, insieme allo staff composto da Roberta Maioli, Tommaso Manelli, Giulia Gianaroli, Simone Gualtieri, Alberto Bigarelli, Fabio Capponcelli e Fabrizio Fregosi, hanno riprese le attività alternando allenamenti presso il palazzetto di Sestola e lavoro fisico in acqua.

Sono in partenza domani, fino al 5 settembre, alla volta di Montefiorino i ragazzi della Under 17 Maschile /Serie D di Andrea Sassi e Pietro Rigolon, coadiuvati da Riccardo Not e Filippo Salvioli, preparato fisico.

Dal 6 al 9 settembre, la Scuola di Pallavolo tornerà ad abitare Sestola, con oltre 70 atlete provenienti dai gruppi Under 13 Femminile e Under 17 Femminile di Davide Zaccherini, Under 14 Femminile di Susanna Benedetti, Under 17 e Under 19 Maschile di Danilo Pat , Under 15 Maschile e Femminile Serramazzoni di Tommaso Manelli.

L’ultimo giro, a pochi giorni dall’inizio della scuola, dal 9 al 12 settembre a Sestola tocca alle giovani leve dell’Under 12 Femminile di Luana Serafini, Martina Ventura e Alessia Santini, insieme alle squadre Under 13 e Under 15 Maschili di Riccardo Not. Si uniranno allo staff Serena Bernardi e Andrea Sassi per assistere i primi allenatori durante le sessioni di allenamento e lavoro fisico.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI