Ufficio Stampa Vero Volley

Scuola di Pallavolo Anderlini: al via i campionati femminili Under 13 e Under 14

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Con la fine del mese di ottobre e l’inizio di novembre prenderanno il via i campionati provinciali Fipav delle categorie più giovani. Le prime squadre a scendere in campo saranno le Under 14 femminili, con ben tre formazioni della S. di P. Anderlini ai nastri di partenza.

Venerdì 25 alle 19.45 le ragazze dell’Under 14 Blu di Davide Zaccherini affronteranno il Soliera Volley 150 in quella che sarà la prima gara del girone B della categoria. Sabato 26 sarà poi il turno della formazione Black e delle ragazze della S. di P. Serramazzoni entrambe impegnate in trasferta. Le prime scenderanno in campo alle 15.30 a San Cesario contro l’Edil Restauro, mentre le seconde giocheranno contro l’AS Corlo alle ore 16.

Sempre sabato 26 esordiranno nel campionato Under 14 Fipav anche le Under 13 allenate da Susanna Benedetti. Belletti e compagne, inserite nel girone A, saranno ospiti della Basser Volley alle ore 17.30 sul campo comunale di San Prospero.

Per quanto riguarda il campionato Under 13 invece le nostre formazioni dovranno attendere ancora qualche settimana per dare il via alle danze. Anche in questa categoria saranno tante le squadre a portare in campo i colori della Scuola di Pallavolo Anderlini. Il 2 di novembre sarà il turno della squadra Red di Cristian Pelloni e della squadra di Serramazzoni di Paola Forni, rispettivamente impegnate nelle sfide con Montale e Corlo. Le ragazze della formazione Azzurra allenate da Martina Ventura giocheranno il 17 novembre contro le coetanee della Maritain. Ultime ma non per importanza, le già citate della squadra Blu di Susanna Benedetti che scenderanno in campo il 15 dello stesso mese a Vignola.

In campo maschile la situazione è in divenire, con le formazioni Under 13 di Modena e Serramazzoni che sono in attesa dell’uscita dei calendari. I ragazzi dell’Under 14 di Fabio Caselli e Matteo Ratti invece sono stati inseriti nel girone 2 del campionato inter-territoriale di categoria.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI