Scuffia trascina la Sampress Nova Loreto al secondo successo consecutivo con 27 punti

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Secondo successo consecutivo per la Sampress Nova Volley che bissa il successo di Bari e si regala un 2019 da 6 punti in due partite. Trascinati da un grande Scuffia, mvp del match con 27 punti e il 60% in attacco, la squadra di casa ha sofferto in avvio la qualità al servizio degli ospiti. Perso il set 21-25, la Nova Volley è ripartita nel 2’ parziale dimostrando maggiore determinazione ed aggressività in tutti i fondamentali.

Per la Bontempi le difficoltà crescono e Loreto chiude agevolmente con l’ultimo punto messo a terra da Stoico. Nel 3’ set si riparte punto a punto. Giannini gioca la carta Marco Massaccesi per Orazi e il centrale di casa trova il modo per timbrare la presenza. La differenza però la fa il turno al servizio di Leonardo Scuffia e l’attacco di Spescha sul set point per il 25-23. Nel 4’ set Massaccesi resta nel sestetto e proprio il suo turno al servizio scava il break per il 20-16 che decide il match. Non una prestazione scintillante per la Sampress ma 3 punti molto pesanti per continuare la rincorsa ad un piazzamento nei playoff. Per la Bontempi Casa una buona prestazione che conferma le qualità di un gruppo che ha tutte le possibilità di raggiungere la salvezza.

Sabato prossimo ultima di andata con la trasferta per la Sampress sul campo umbro di San Giustino per un altro scontro diretto.

SAMPRESS NOVA VOLLEY – BONTEMPI ANCONA 3-1 (21-25; 25-17; 25-23; 25-20 )

SAMPRESS NOVA VOLLEY: Giuliani 3, Stoico 10, Orazi 2, Torregiani 1, Alessandrini 0, Ferri 0, Scuffia 27, Spescha 14, Nobili 8, Dignani (L), Massaccesi 1 Carletti, Leoni (L). All. Giannini

BONTEMPI ANCONA: Rosa 5, Bizzarri 10, Giombini (L), Magini 16, Larizza 2, Franco, Silvestrelli 0, Ferrini 16, Lamanna, Sabbatini, Marchetti (L), Bugari 3, Giorgini 1. All. Giombini

ARBITRI: Giulietti e Galteri di Perugia

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI