Scopri le nuove figurine e completa l’Album di Volley NEWS!

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

La stagione dei campionati di Serie A è quasi terminata, ma con l’Album delle Figurine di Volley NEWS lo spettacolo continua: anche per chi ha già completato la raccolta (o magari si è fermato a un solo passo dalla conclusione) da oggi c’è un’occasione in più per giocare! A partire dalla mezzanotte sono infatti in distribuzione 17 nuove figurine da collezionare online, 10 nell’album di Superlega maschile e 7 in quello di Serie A1 femminile. Per scoprirle basta cliccare sul banner in homepage o visitare il sito dell’Album, senza dimenticare di tornare a trovarci ogni 24 ore: da oggi, per chiudere nel modo migliore l’annata, ogni giorno ci saranno 10 figurine a disposizione invece di 5.

In ognuno dei due album è stata inserita una pagina speciale dedicata alle figurine celebrative della stagione: protagoniste le squadre vincitrici della Supercoppa Italiana, della Coppa Italia e dello scudetto (ovviamente ancora da assegnare nel campionato maschile) e i giocatori e giocatrici che hanno ottenuto le migliori performance individuali nella regular season, ossia miglior realizzatore, miglior muro e miglior battuta. I campioni della stagione 2020-2021 vi aspettano!

In aggiunta, sono ora disponibili anche 5 “nuovi arrivi”: giocatori e allenatori che sono subentrati a stagione in corso e che ora possono vantare finalmente la propria figurina sull’Album. Inoltre, sono state inserite le poche immagini ancora mancanti ed è quindi possibile stampare il proprio album in pdf con tutte le figurine definitive.

Importante: chi aveva già completato l’album può riprendere a giocare! Le nuove figurine andranno ad aggiungersi alle precedenti e sarà nuovamente possibile scambiare le “doppie”. Chi invece aveva rinunciato… ha l’ultima opportunità per riprovarci e concludere finalmente la collezione! E naturalmente è sempre possibile anche registrarsi gratuitamente e cominciare la raccolta da zero: l’album resterà online per tutto il mese di maggio. Nei prossimi giorni, invece, saranno inviate le copie cartacee ai 100 giocatori che hanno terminato per primi ciascuna delle due raccolte.

Vi aspettiamo online per giocare con i campioni di Serie A!

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI