Foto Luigi Canu/Volley Hermaea Olbia

Scontro al vertice per la CremonaUfficio: arriva San Giovanni in Marignano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

La CremonaUfficio Esperia torna a giocare al PalaRadi: per domenica 29 ottobre è attesa la Omag-MT San Giovanni in Marignano, formazione romagnola candidata al salto di categoria che attualmente condivide la vetta del girone B con Montecchio e proprio con Cremona. Le ragazze di coach Zanelli ritrovano il palazzetto di casa dopo l’ottima vittoria in terra di Gallura contro l’Hermaea Olbia, un 3-0 che infonde consapevolezza e fiducia per i prossimi impegni. Marignano cercherà invece il riscatto dopo aver affrontato la prima sconfitta di stagione, maturata tuttavia al tie break contro una rivale quotata come Montecchio. La ex di turno è Marina Giacomello, opposta veneta che ha vestito il gialloblù fino allo scorso maggio.

Nicole Gamba, libero della CremonaUfficio Esperia, riassume così il momento: “Sono molto contenta e soddisfatta della mia squadra per aver affrontato con grinta e unione la squadra di Olbia e la trasferta impegnativa. Con San Giovanni in Marignano, ci aspetta sicuramente una partita difficile, affronteremo giocatrici di spessore che puntano all’alta classifica. Noi abbiamo lavorato bene in settimana e ce la metteremo tutta come sempre. Vi aspettiamo numerosi al palazzetto!

La gara del PalaRadi sarà diretta da Antonino Di Lorenzo e Barbara Manzoni, coadiuvati al referto elettronico da Marco Sarzi Maddidini. La sfida sarà disponibile in diretta streaming su Volleyball TV. La visione è gratuita, sarà sufficiente registrarsi al sito per ottenere la visione delle gare.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI