Sarroch Polisportiva Volley 2005

Sconfitta per Sarroch a Cagliari. Franchi: “Ci rimbocchiamo le maniche”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Sconfitta rotonda per i gialloblu del Sarroch che non riescono per tutto l’arco della gara a mostrare il proprio potenziale. Imbrigliati da una battuta che non ha mai girato e ha permesso agli avversari di giocare agevolmente. Zero drammi, esattamente come nessuna euforia dopo la vittoria nella prima giornata, si ricomincia subito a lavorare con la testa al prossimo impegno di sabato 6 febbraio sul campo di Sant’Antioco.

Così commenta l’ allenatore la sconfitta contro il Cus Cagliari:

Brutta partita, al di là della sconfitta è soprattutto il modo in cui è arrivata a doverci far riflettere. Non siamo riusciti ad essere incisivi con la battuta, abbiamo creato loro troppe situazioni in cui hanno potuto giocare con la palla in testa, è stato soprattutto demerito nostro. Un altro aspetto negativo del nostro match è che non siamo mai riusciti a cambiare quando venivamo limitati in attacco, loro hanno giocato bene e fatto funzionare al meglio il sistema di muro e difesa. Sapevamo sarebbe stata una partita difficile, punto a punto è ben diverso da ciò che è accaduto nella partita precedente, la pallavolo è questa, non quella e noi non siamo stati capaci di interpretarla. Davanti alle difficoltà non possiamo non provare a dare il massimo, i buoni giocatori si vedono in quei momenti, lavoreremo su questo aspetto, sperando che in ognuno di noi aumenti l’esigenza di miglioramento personale. Ci sono state difficoltà e ce ne saranno sempre, dobbiamo lavorare per far emergere tutte le nostre qualità. Ci rimbocchiamo le maniche, sabato ci aspetta una gara in cui l’avversario ci darà filo da torcere: toccherà a noi mostrare le nostre qualità”

CUS CAGLIARI – SARROCH POL.: 3/0 (25-23 / 25-20 / 25-23)

TABELLINO

CUS CAGLIARI:
Enna 11, Muccione N. 9, Cristiano 4, Muccione R. 2, Sartirani 7, Cabiddu 11, Vitali (L). N.E.: Ghiani, Soru, Scanu, Floris, Durante.
All.: Simone Ammendola

SARROCH POL.:
Curridori 1, Ntotila 13, Iorno 3, Mocci (L), John 9, Lai, Romoli 19, Borghetti 3, Pisu. N.E.: Daniel, Puggioni.
All.: Marco Franchi
Ass. all.: Diego Grussu

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI