Mercatò Cuneo

Sconfitta in trasferta per la Mercatò Cuneo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ad Alessandria, buona prestazione nonostante gli infortuni per le cuneesi. Sconfitta della squadra di coach Conti ad Alessandria in una partita che ha visto le cuneesi disputare un buon match nonostante le assenze e i problemi fisici di alcune giocatrici che si protraggono nell’ultimo periodo.

Contro una squadra che comanda il ‘plotoncino’ che segue le prime tre della classe, compagini che lotteranno per la promozione in B, le biancorosse hanno messo in campo tutte le energie rimaste in questo periodo di stagione difficile a causa di qualche infortunio e ricadute influenzali che non permettono un regolare lavoro in palestra durante la settimana, lavoro necessario per crescere ad un gruppo tra i più giovani della categoria in assoluto. 

Come testimoniano i parziali dei primi tre set, la partita è stata equilibrata e combattuta , con qualche errore di troppo delle cuneesi soprattutto in battuta, fondamentale che deve essere migliorato per non concedere punti importanti alle squadre avversarie con errori gratuiti. Poi nel quarto set c’è stato un calo nella prestazione delle ospiti che hanno alzato bandiera bianca sul punteggio di 3-1.

Prossima gara in casa alla ex Media 4, sabato 15 dicembre alle ore 18.00, contro Ser Santena ‘95 in una match molto importante per la classifica tra due squadre distanziate di appena tre punti.

 

Evo Volley Elledue – Mercatò Cuneo 3-1  (25-19 / 25-27 / 25-22 / 25-16)
Mercatò Cuneo: Vegezzi Bossi (C), Battistino, Giordano M., Miretti, Andeng Okomo, Thior F., Gay A. (L); Vaschetto, Fresia, Balzano.
All.: Conti. II All.: Galaverna.
Dir. Acc.: Risso.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI