Foto Facebook Osgb Volley Campagnola

Sconfitta al tie break per l’Osgb Campagnola nel test match con l’Anderlini

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Al Pala Anderlini l‘Osgb Volley Campagnola esce sconfitta nel test match. 3-2 per le padrone di casa è il risultato finale, ma la sconfitta, seppur non ufficiale, è comprensibile. Si era consapevoli che non era facile giocare contro le forti under (19, e militanti nel campionato di B2, girone F), della S.D.P. Anderlini, in un palazzetto diviso a metà, per lo più in un turno infrasettimanale.

La prestazione da parte di Marc e compagne non è stata purtroppo, come quella di sabato scorso, ma stando alle condizioni già citate in precedenza non va male. La nota forse più dolente è stata la difesa, dove si deve e si vuole cercare un po’ di grinta e di attenzione in più. Il primo è stato forse un po’ sprecato, tirattissimo e perso 31-29, mentre il secondo è stato dominato da Osgb, e poi un terzo set altrettanto tirato, finito fortunatamente 31-29 per campagnola. Per quanto riguarda gli ultimi due frazioni di gioco, si ha voluto dare anche spazio all’attuale panchina, set si stati persi, ma con poco rammarico e con consapevolezza.

Mancano esattamente dieci giorni all’inizio del campionato, quindi da oggi si torna in palestra per migliorare e cercare un livello migliore, che sappiamo si possa raggiungere.

S.D.P. Anderlini 3 – OSGB 2

Tabellino gara: Varini 17; Marc 16; Fanzini 12; Fava 15; Frignani 10; Ferretti 2; Trevisani 1; Turci 2; Guidetti, Solieri (L); Ferrari (L).

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI