Scivolone sul marciapiede fatale per Slukova-Hermannova che si ritirano dal Mondiale

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

C’è un altro forfait importante dell’ultima ora ai Mondiali di Beach Volley che stanno cominciando ad Amburgo. Marketa Slukova e Barbora Hermannova sono state costrette al ritiro per una frattura del millino (il mignolo) del piede destro di Slukova. Fatale un marciapiede scivoloso sul quale la giocatrice è inciampata procurandosi il fastidioso infortunio.

“Sono terribilmente triste e delusa – dice Marketa Slukova, a sinistra nella foto – per dieci anni ho fatto tutto il possibile per andare al Mondiale con una reale possibilità di vincere la medaglia. Quest’anno sembrava che potesse accadere e invece eccomi infortunata”. La coppia ceca era ai vertici della classifica mondiale e difendeva lo spot numero #2 del tabellone femminile con grandi potenzialità per puntare al titolo.

Il marito di Marketa, Simon Nausch,  allenatore della coppia ceca, ha concordato con le ragazze che non era il caso di correre dei rischi maggiori e si sono ritirate. Hermannova-Slukova torneranno in campo nel giro in un mese ma solo nel World Tour.

(Fonte: Lidovky.cz)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI