School Volley Perugia: la prima di campionato è contro Figline

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Parte il campionato di B2 femminile dopo un anno di fermo.  Un format rivoluzionato con una susseguente modifica operata in corsa per cercare di aggirare la crisi pandemica che ha ormai avvolto il pianeta. Sabato 23 gennaio alle ore 21,00 al palazzetto di San Marco arriva la Unomaglia Valdarninsieme. La formazione di Figline Valdarno, allenata da Marco Lapi, è accreditata per il salto di categoria. Viceversa per la Faroplast School Volley Perugia l’obiettivo rimane sempre quello di una tranquilla salvezza. Entrambe le formazioni presentano pochi cambi nei roster rispetto la scorsa stagione. In casa ospite l’innesto di Adele Poggi dovrebbe dare i giusti equilibri in attacco. Discorso simile per la formazione guidata da Roberto Farinelli, il rientro di Anna Lucia Iacobbi e l’arrivo del libero Jole Ruzzini serviranno a garantire maggiore compattezza.

Serena Cerigioni e Gianmarco Annese, in arrivo dalle Marche, saranno gli arbitri della gara.

Probabile formazione School Volley: Gallina e Recine sulla diagonale principale, Valocchia e Corselli in banda, al centro Iacobbi e Ceccarelli, chiude il 6+1 il libero Ruzzini.

Probabile formazione Figline: Manetti e Casimirri centrali, Mantelli e Poggi laterali,  Zatini opposto, Monchi al palleggio e Morandini libero.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI