Scanzorosciate verso Viadana. Viti: “Positività, entusiasmo, fiducia e determinazione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Positività, entusiasmo, fiducia e determinazione”. Tradotto: quattro prerogative per mettere la quarta. Il libero Daniele Viti presenta così il match che attende lo Scanzo. A Viadana, sabato alle ore 18, dopo aver liquidato con altrettanti 3-0 Valtrompia, Ongina e Grassobbio, al varco c’è un avversario preceduto di 3 lunghezze. I mantovani, ko a Modena nell’ultimo turno, non vanno sottovalutati per non incorrere in spiacevoli sorprese come accaduto ad Ongina, al tappeto 3-0 il 23 novembre scorso.

“Siamo in serie utile e va allungata – dice Viti -. Questo periodo ci sta trasmettendo tanto entusiasmo e, soprattutto, ci ha consentito di rimanere a contatto con la parte alta della classifica visto che siamo a – 4 da Mirandola seconda con Concorezzo prima a – 7. E sabato c’è lo scontro diretto”.

A prescindere da ciò che accadrà su altri campi, per i giallorossi sarà basilare anche tradurre in campo nuovamente la qualità espressa, in particolar modo ultimamente, negli allenamenti: “A Viadana sarà un confronto importantissimo – prosegue il libero bergamasco – nel quale l’obiettivo saranno i tre punti per chiudere bene il girone d’andata. Non possiamo sbagliare, siamo prontissimi pur consci che anche loro avranno una gran voglia di batterci. Ma noi dovremo essere bravi ad avere più fame”.

Per il tecnico Cristian Zanchi diagonale Gerosa-Corti, Bonola e Valsecchi al centro, Costa e Bonetti a lato e Procopio libero.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI