Scanzo verso Segrate. “Non guardiamo la classifica”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Dimentichiamo la differenza in classifica”. Il dikat è cristallino e giunge dallo scout Giovanni Bonfanti visto che sabato lo Scanzo, reduce dai successi da tre punti su Bresso e Valtrompia, va a far visita al fanalino PowerVolley Milano 2.0.

A Segrate, dall’altra parte della rete, ci sarà una compagine giovanissima che proprio settimana scorsa ha cancellato lo “zero” portando al tie-break Grassobbio.

Per i giallorossi una grandissima occasione per rimanere incollati alle prime due anche perché Trento (+2) sarà la prossima avversaria nello scontro diretto di sabato 16 al PalaDespe mentre Brugherio (+4) è attesa, in questo turno, dal derby a Concorezzo.

Il confronto – dice Bonfanti – sembra semplice, ma soltanto sulla carta perché presenta degli aspetti che potrebbero complicarla.

Gli avversari sono reduci da una buona prestazione contro Grassobbio, nonostante la sconfitta 2-3. Sono una compagine giovane con giocatori di prospettiva, tra cui Gironi, aggregato in pianta stabile alla prima squadra.

Da parte nostra, se vogliamo continuare a lottare per la conquista di un posto per i playoff dobbiamo assolutamente tornare da Segrate con i 3 punti. Questa gara ci servirà anche per preparare al meglio la partita di settimana prossima contro Trento e per valutare le condizioni di Riva e Gerosa”.

Lo schiacciatore, infatti, ha saltato la sfida con Valtrompia mentre il palleggiatore anche quella con Bresso in via precauzionale ma potrebbero essere utilizzati per uno spezzone.

Lo starting dovrebbe prevedere la terza da titolare per Lizzola in cabina di regia, Corti opposto, Gritti e Quintieri al centro, Bonetti e uno tra Gamba e Riva in posto 4 e Viti libero.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI