Foto: Federvolley

Scandicci tessera la classe 2004 Julia Ituma

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Savino Del Bene Volley comunica di aver acquisito i diritti sportivi della giovane atleta Julia Ituma, talento cristallino dal grande potenziale.

Julia, che anche in questa stagione vestirà la maglia del Club Italia, avrà inoltre modo di portare avanti l’attività giovanile attraverso la proficua partnership con Volleyrò Casal de’ Pazzi per continuare a sviluppare le proprie qualità.

Il commento del Direttore Generale Francesco Paoletti: “Siamo molto contenti di poter accogliere Julia nella nostra società. Consci del potenziale dell’atleta opereremo di concerto alla ragazza per sviluppare le sue doti e trovare il percorso migliore per lei. Vorrei anche spendere un ringraziamento per la società dell’Oratorio San Filippo Neri di Milano da cui Julia proviene perchè il buon esito della trattativa giunge alla fine di un periodo in cui si è operato sempre attraverso un proficuo dialogo col presidente Turotti.

L’arrivo di Julia prosegue nella filosofia di fare affidamento su giovani talenti che possano affermarsi con la nostra società e creare un percorso virtuoso per entrambi; ci auguriamo che Julia possa ripercorrere quanto fatto già da atlete come Lubian o Pietrini”

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI