Savino Del Bene, una partita chiave per riscattarsi contro la Fenera Chieri

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Savino Del Bene Scandicci torna tra le mura del Palazzetto dello Sport di Via Rialdoli (domani alle 17.00) per riscattare le recenti sconfitte tra Coppa e Campionato. Tra le mura amiche arriva la Reale Mutua Fenera Chieri di Coach Bregoli che arriva in Toscana da una striscia positiva di due vittorie consecutive ottenute contro Il Bisonte Firenze e la Bosca San Bernardo Cuneo.

Le ragazze di Cristofani hanno bisogno dei tre punti per provare ad inseguire proprio l’Igor Volley Novara di Barbolini che, mercoledi al PalaIgor, le ha sconfitte per 3-1. Nulla è perduto ma serve una reazione di cuore e di orgoglio per sconfiggere una squadra decisamente ostica che ha già dimostrato di poter mettere in difficoltà qualsiasi formazione.

Nella formazione piemontese milita Alessia Mazzaro, a Scandicci nella scorsa stagione e la giovane Elena Perinelli, in Savino Del Bene nella stagione 2014-15. Quello di domenica sarà il quarto incontro tra le due formazioni: all’andata finì 3-2 per Scandicci alla fine di una partita non da deboli di cuore.

Le parole di Luca Cristofani: “Loro sono in un buon momento, ma non dobbiamo pensare a loro ma a noi. Perché le ragazze continuano a fare molto bene in palestra e l’entusiasmo che ci mettono e dimostrano ogni giorno si deve trasformare in risultati positivi. E’ il momento di pensare a noi e dobbiamo mettere tutto ciò che possiamo su questa gara”.

La Reale Mutua Fenera Chieri 76’ potrebbe scegliere Poulter al palleggio, Grobelna opposta, Mazzaro e Akrari centrali, Perinelli-Guerra in banda e De Bortoli libero.

(Fonte: comunicato stampa)

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI