Foto Savino Del Bene Volley Scandicci

Savino Del Bene, ultimo atto: servono due set contro l’Alba Blaj

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Tutto pronto in casa Savino Del Bene Scandicci per la dodicesima partita stagionale di CEV Cup femminile, quella decisiva: mercoledì 12 aprile alle 20.30, a Palazzo Wanny, la squadra toscana proverà a chiudere nel migliore dei modi un cammino quasi perfetto, fatto di 10 vittorie in 11 gare, 32 set vinti e 978 punti siglati, per aggiudicarsi la seconda Coppa europea della sua storia. Contro il CS Volei Alba Blaj, dopo il 3-1 ottenuto all’andata in terra rumena, basterà vincere due set per portare a casa il trofeo; in caso di sconfitta per 0-3 o 1-3, invece, si andrà al Golden Set di spareggio.

Siamo alla fine del cammino – dice Massimo Barboliniun cammino lungo iniziato quattro mesi fa e che ora ci porta all’ultimo step da fare, sicuramente il più difficile. Abbiamo fatto un buon lavoro in Romania e partiamo quindi con un buon vantaggio, che però non ci deve far pensare di aver concluso. Con questa formula l’ultima partita è sempre quella decisiva ed ogni situazione può essere ribaltata. Dobbiamo essere bravi a migliorare in quelle cose che possiamo fare meglio, anche perché la seconda partita ti permette di avere una migliore preparazione. Mi aspetto una partita ancora più bella e combattuta rispetto a quella dell’andata“.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport +HD ed Eurosport 2 e in live Streaming su Discovery+. I biglietti della finale daranno diritto ad usufruire a uno sconto per Gara 1 dei quarti di finale dei Play Off Scudetto tra Scandicci e Volley Bergamo 1991 (domenica 16 aprile). Gli spettatori dell’incontro, inoltre, potranno parcheggiare gratuitamente all’interno dello Shoppingcenter Freeland di via del Cavallaccio 1.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI