La Savino del Bene Scandicci si rinforza al centro: arriva Beatrice Molinaro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Savino Del Bene Scandicci comunica di aver tesserato la centraleBeatrice Molinaro, centrale classe 1995. La giovane, nativa di Monfalcone, in Friuli-Venezia Giulia arriva dopo una splendida annata alla Itas Città Fiera Martignacco dove ha siglato ben 316 punti diventando proprio la top scorer della squadra friulana.

Martignacco è stata la squadra che, proprio insieme a Beatrice, è approdata in A2 dalla B1 due stagioni fa. Una carriera molto rapida pensando al fatto che, fino a due anni fa, Molinaro giocava in B2 a Villa Vicentina.

La bella stagione di quest’anno è culminata con la convocazione per i collegiali della Nazionale Seniores di Davide Mazzanti.

Le parole di Beatrice Molinaro: “Quando ho saputo della proposta della Savino Del Bene Scandicci non potevo crederci. Per me è un sogno vivere il mio primo anno di Serie A1 con una delle squadre più forti d’Italia e non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con Coach Marco Mencarelli e con delle campionesse di livello mondiale. E’ emozionante.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI