Foto Ufficio Stampa Saugella Monza

Saugella: domani al via la preparazione all’Arena di Monza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Il Consorzio Vero Volley scalda i motori in vista dell’inizio delle attività. Domani, mercoledì 15 luglio, alle ore 10.00, sul centrale dell’Arena di Monza, infatti, la Saugella Monza, con il proprio staff, darà il via al lavoro di preparazione alla stagione 2020-2021.

Quasi tutti gli atleti della formazione femminile della realtà monzese sono già arrivati in Brianza ieri, giornata in cui hanno svolto le prime visite mediche, provato e ritirato il materiale tecnico e le automobili fornite dai partner Base ALD e G.P. Car. Domani sarà però la volta delle presentazioni ufficiali e delle prime riunioni, utili a svelare nel dettaglio le attività delle prossime settimane di allenamento.

Intanto sono noti i numeri di maglia scelti dalle atlete della Saugella Monza: 8 per Orro e 3 per Carraro. Conferme nel reparto delle centrali con il 5, l’11 ed il 4 scelto da Heyrman, Danesi e Squarcini. Hanno deciso di puntare un’altra stagione sullo stesso numero anche Begic ed il suo 10, Orthmann con il 12, Meijners con il 14 ed Obossa con il 16. I martelli neo arrivati Van Hecke ed Hryshkevich hanno preso il 7 ed il 27. Parrocchiale ha dato fiducia al 20 per un’altra annata sportiva, mentre Negretti ha optato per il “curioso” 99.

A proposito di numeri, il prossimo mercoledì 22 luglio e fino a venerdì 31 luglio sarà il periodo di prelazione: la prima esclusiva possibilità di rinnovare il proprio abbonamento, per coloro che lo avevano già sottoscritto nella passata stagione, a prezzi vantaggiosi (info a questo link https://www.verovolley.com/2020/07/14/stagione-2020-2021-prelazione-dal-22-al-31-luglio-ecco-tutti-i-dettagli/). La campagna abbonamenti partirà invece lunedì 24 agosto.

NUMERI DI MAGLIA SAUGELLA MONZA
3 Carraro Giulia – palleggiatrice
4 Squarcini Federica – centrale
5 Heyrman Laura – centrale
7 Van Hecke Lise – schiacciatrice
8 Orro Alessia – palleggiatrice
10 Begic Edina – schiacciatrice
11 Danesi Anna – centrale
12 Orthmann Hanna – schiacciatrice
14 Meijners Floortje – schiacciatrice
16 Obossa Josephine – schiacciatrice
20 Parrocchiale Beatrice – libero
27 Hryshkevich Davyskiba Hanna – schiacciatrice
99 Negretti Beatrice – libero

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI