Sassuolo: ieri sera la presentazione della Canovi Coperture Nolo 2000

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Si è svolta ieri sera, nella bella location dello Sporting Club di Sassuolo, la presentazione ufficiale della Canovi Coperture Nolo 2000 Sassuolo versione 2018 – 2019.

A fare gli onori di casa, il presidente del Volley Academy Sassuolo Carmelo Borruto, che alla presenza del Sindaco Claudio Pistoni, dell’assessore Giulia Pigoni e degli sponsor, ha dichiarato: “Per prima cosa desidero ringraziare il mio staff, che ha lavorato per rendere possibile tutto questo.

Un grande ringraziamento va poi agli sponsor, che hanno creduto nel nostro progetto e sono stati al nostro fianco sin dal primo giorno: ringrazio Andrea Canovi, che fin da subito ha creduto in tutto questo, Simone Schianchi e tutta la famiglia di Nolo 2000 e tutti gli sponsor che ci hanno sostenuto nel nostro percorso.

Ringrazio i volontari dell’Idea Volley, che nella scorsa stagione si sono messi a nostra disposizione e ci hanno dato un aiuto fondamentale. Ringrazio poi l’Amministrazione comunale di Sassuolo e lo Sporting Club, che ci ospita questa sera e che ci ha ospitato durante la prima fase di preparazione, con le ragazze che hanno svolto qui le loro sessioni in piscina”.

Conclusa la parte istituzionale, via alle presentazioni: prima lo staff tecnico, coordinato dal primo allenatore Enrico Barbolini, e poi la squadra che prenderà parte al prossimo campionato di A2. A prendere la parola è il capitano Lucia Crisanti: “Ripartiamo dal bel successo della scorsa stagione: conquistare la promozione è stata una grandissima soddisfazione.

La scorsa stagione partivamo con i favori del pronostico e non era facile, ma alla fine, dopo un play off lunghissimo, siamo riusciti nell’obiettivo di riportare Sassuolo in Serie A dopo tanti anni ed è stata una felicità grandissima”.

“Questa stagione mi sono unita al gruppo due settimane dopo (ma ero assente giustificata per via del matrimonio) – continua Lucia – e ho trovato subito un gruppo con una grandissima voglia di lavorare e spero che questa sia una caratteristica che ci porteremo dietro per tutto l’anno. Per molte ragazze, me compresa, la A2 è una categoria nuova quindi non posso che augurarci un buon campionato e speriamo di farvi divertire come abbiamo fatto l’anno scorso”.

A conclusione della serata sono state poi presentate le divise ufficiali che Crisanti e compagne indosseranno a partire dall’esordio casalingo del sette ottobre contro Cutrofiano: la prima maglia sarà bianca e verde mentre la seconda, usata in trasferta, sarà nera e verde.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI