Sartoretti

Sartoretti: "Durante questi playoff abbiamo dimostrato di saper reagire e tenere duro in qualsiasi situazione"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Si è tenuta questa mattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza di presentazione di Gara-4 di Semifinale scudetto che domani vedrà Modena Volley sfidare al PalaPanini la Sir Safety Conad Perugia.

Ai nostri microfoni il Dg Andrea Sartoretti: “Gara-4? Stiamo giocando una lunga serie contro la squadra più forte del campionato, sappiamo che dovremo affrontare numerosi momenti di difficoltà ma siamo consapevoli di potercela giocare ad armi pari.

Durante questi playoff abbiamo dimostrato di saper reagire e tenere duro in qualsiasi situazione, questa caratteristica deve continuare a contraddistinguerci anche domani e in un’eventuale Gara-5.

L’assenza di Velasco nelle ultime tre interviste post gara? Stiamo affrontando un calendario molto serrato dove si gioca ogni tre giorni e siamo tutti molto concentrati.

Il Coach e i giocatori stanno cercando di riservare tutte le energie possibili per le partite, visto l’avversario ostico che ci troviamo davanti, ma sono sicuro che sarà a disposizione dei media come sempre non appena la serie sarà conclusa.

Urnaut? Tine ha giocato una buonissima Regular Season e in numerose occasioni si è caricato la squadra sulle spalle, questo fino ai quarti con Milano. Contro Perugia non si sta ripetendo ma non significa che non possa giocare un’ottima partita domani o, eventualmente, domenica in Gara-5.

Il tifo di Perugia? L’abbiamo segnalato, come hanno fatto anche altre società. Esiste un regolamento che vieta amplificatori e apparecchi acustici, ma che sottolinea anche come questi strumenti non debbano essere utilizzati a ridosso del campo da gioco, la lettura è molto soggettiva.

Noi cerchiamo di essere più signori, segnalando senza polemica e concentrandoci solo sull’aspetto giocato: è ovvio che è una spinta importante per la squadra di casa e può essere una situazione di disturbo per la squadra ospite.

Mi hanno detto che in Gara-3 l’amplificazione era stata tolta, ma a me onestamente non è sembrato. La polemica sui social di Bernardi? Io non l’avrei mai fatta”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI