Foto Facebook OSGB Volley Campagnola Emilia

Sarà Ozzano l’avversario dei playoff della OSGB Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È dunque ufficiale l’inizio effettivo dei Playoff, capitan Marc e compagne affronteranno Fatro Ozzano e la prima uscita della Fase 2 (in altre parole, la gara d’andata) avrà luogo al Palagira di Ozzano dell’Emilia (BO), in un turno infrasettimanale quale il giorno 12/05/2021 alle ore 21.00. Pertanto, Gara 1 dei Playoff sarà una trasferta, nella tana del team bolognese.
Mentre per quanto riguarda Gara 2, ergo il ritorno, avverrà tra le mura amiche il 15/05/2021, di sabato alle ore 18:00 presso il palazzetto di Campagnola Emilia.

Ozzano si è piazzato in terza posizione nel sotto-girone G2, tuttavia, è una squadra da non sottovalutare. Nel sodalizio, la cui prima squadra veste in casacca celeste, vi è di un importante trittico per quando riguarda la pallavolo bolognese, ovvero: lo storico allenatore Claudio Casadio, la schiacciatrice di posto 4 Serena Vece e la centrale Chiara Lombardi. Tutti e tre, vinsero il campionato nazionale di B1 in quel di San Lazzaro (BO) tre stagioni or sono (2017/2018), ottenendo il primo posto in classifica, di conseguenza, la promozione in serie A2.
Serena Vece ottenne un’ulteriore promozione in serie A2 la stagione successiva [2018/2019] ma con la maglia di Montale, club modenese, invece, sempre due stagioni fa, Chiara Lombardi fece parte del roster di Olimpia Teodora Ravenna in serie A2.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI