Sarà la Tipiesse Cisano Bergamasco l’avversaria di Lagonegro nei play off di A2

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La formazione lombarda si è piazzata al 12 posto nel girone blu e dunque come da regolamento disputerà i play contro la quinta del girone bianco, ovvero la Geosat.

Settimana intensa con i soliti doppi allenamenti per gli uomini di falabella , che insieme allo staff e al lavoro per le gare contro la Tipiesse.

Si giocherà al Pala Alberti domenica 7 alle 18, mercoledì 10 a Cisano alle 20,30 e in caso di pareggio si giocherà nuovamente al Pala Alberti domenica 14 alle 18.

Studiano l’avversario e il lavoro dei biancorossi Falabella, Iannarella e Denora. “Dobbiamo rendere i meccanismi più fluidi per questa fase- spiega mister Falabella– ai play off non si può sbagliare niente .

Il livello del campionato è molto alto , alla fine la abbiamo vissuto anche sulla nostra pelle si può vincere e perdere su ogni campo.

Rispetto alle scorse stagioni le partite sono in un livello tecnico molto alto- continua il tecnico lagonegrese– dunque non si può sottovalutare nessun avversario.

Nell’ultimo mese, soltanto, siamo riusciti a lavorare in 13 , abbiamo avuto tanti infortuni e questa cosa ci ha molto condizionato.

Siamo stati bravi in tante gare a far fronte a queste problematiche vincendo con formazioni che venivano provate in due o tre allenamenti.

Questo penso che sia un grande merito di questi ragazzi che lavorano duro durante la settimana, che riescono a far fronte a tutte le richieste e a rispondere a tutte le difficoltà in maniera positiva.

Ora ci attende la prova più importante – conclude falabella– in questo mese si decide il nostro futuro”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI


Siena festeggia la stagione a Palazzo Comunale. Mechini: “Un campionato in crescendo”

A2 Maschile

La Emma Villas Siena è stata accolta al termine della stagione ufficiale del club nella Sala delle Lupe di Palazzo Comunale. È stato un bel momento, nel corso del quale le istituzioni della città hanno manifestato la loro vicinanza alla società pallavolistica senese.

A fare gli onori di casa in Comune il sindaco di Siena, Nicoletta Fabio, e l’assessore comunale con delega allo sport, Lorenzo Lorè.
“Per tutto quello che avete fatto anche in questa stagione siete un motivo di orgoglio per Siena" ha detto il primo cittadino ai componenti del team biancoblu.

"In questa stagione abbiamo vissuto anche momenti non semplici, ma siamo riusciti a mantenere positività nel gruppo e abbiamo vissuto una seconda parte della stagione in crescendo fino ad arrivare alla semifinale play-off”, ha dichiarato nell’occasione il vicepresidente della Emma Villas Siena, Fabio Mechini. Il campionato dei senesi si è concluso con la gara-3 delle semifinali play-off a Brescia.

Dopo la visita in Sala delle Lupe il team biancoblu ha effettuato la cena di squadra di fine stagione, vissuta in Piazza del Campo al Ristorante Spadaforte, che è partner del club. Un momento intenso di saluto al termine di una stagione che ha regalato tante emozioni e che ha mantenuto la Emma Villas Siena tra le squadre di alta fascia del campionato di serie A2 di volley maschile.

(fonte: Emma Villas Siena)