foto VolleyNews.it

Sarà il bulgaro Atanasov a riempire la casella lasciata libera da Hofer a Monza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Il volley mercato in Superlega detta ancora banco nonostante le squadre siano già tutte in ritiro precampionato ormai da alcune settimane, in attesa ovviamente dei nazionali che disputeranno il Mondiale. A piazzare quello che potrebbe essere l’ultimo colpo in vista del prossimo campionato è la Mint Vero Volley Monza che nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare l’ingaggio del martello e nazionale bulgaro Martin Atanasov.

29 anni da compiere il prossimo 27 settembre, ultima stagione giocata al Galatasaray, Atanasov approderà last minute in Brianza per occupare la casella lasciata libera dal canadese Brodie Hofer che, pur avendo firmato con il Vero Volley dopo la sua prima stagione giocata in Italia a Taranto, ha poi accettato le lusinghe dell’HalkBank di Rado Stoytchev.

Chiamato a risolvere un’emergenza non da poco, il ds di Monza Claudio Bonati alla fine, nonostante il periodo e le poche alternative, è stato comunque abile nel trovare un giocatore di livello. In Turchia il bulgaro (200cm) è stato grande protagonista tra il 2020 e il 2023 con la maglia dello Ziraat, squadra con la quale ha vinto tre campionati di fila e due Supercoppe turche oltre a una CEV Challenge Cup.

Di Giuliano Bindoni
(© Riproduzione riservata)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI