Foto: Lega Volley Maschile

Sarà Grozdanov – Mengozzi la diagonale al centro per Ravenna?

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Graditi ritorni in casa romagnola.

Il Porto Robur Costa si prepara a riabbracciare Stefano Mengozzi.

Come riporta oggi il Corriere di Romagna sembrerebbero mancare infatti solo i dettagli per un graditissimo ritorno e l’ufficializzazione per una conferma, due situazioni che definiranno la coppia dei nuovi centrali ravennati, cioè il già noto Grozdanov e il cavallo di ritorno Mengozzi. Una coppia semi-nuova, perché sono cadute le opzioni di trasferimento che volevano il futuro di Aleks Grozdanov lontano da Ravenna, non certo per motivi di rendimento quanto per il budget in dotazione al Porto Robur Costa perla costruzione del nuovo roster.

Mengozzi lasciò Ravenna dopo la bellezza di otto stagioni trasferendosi per due campionati a Verona e poi, in quello passato, a Vibo Valentia. Adesso è arrivato per lui il momento del secondo ritorno a casa e la soluzione pensata dal centrale ravennate e dal Porto Robur Costa è davvero ideale sotto tanti punti di vista. Mengozzi darà un apporto anche di esperienza molto significativo a un roster giovanissimo e sotto la sua ala il giovane pari-ruolo Mosca potrà crescere in modo importante, mentre sul campo la diagonale con Grozdanov pare bene assortita e competitiva.

Aleks Grozdanov ha avuto nella continuità di rendimento la sua arma principale nello scorso campionato, il suo primo in Romagna, continuità che stava fortemente contribuendo a portare la Consar ai play-off prima dello stop forzato della stagione. Con una migliore conoscenza dell’ambiente il ventiduenne di Sofia è atteso a una crescita ulteriore nel prossimo campionato, anche perché in allenamento l’intesa con Batak era già stata perfezionata e l’arrivo del connazionale Seganov rappresenta una bella notizia per lui.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI