Foto Facebook Ostiano Volley

Sara Frigerio si aggiunge allo scacchiere della Csv-Rama Ostiano

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Lo scacchiere della Csv-Rama Ostiano 2020/2021 è quasi completo dopo l’aggiunta di Sara Frigerio, schiacciatrice di ritorno al PalaVacchelli – dopo due stagioni ad Ospitaletto e Medole – dopo gli anni vissuti agli ordini di coach Magri con le promozioni dalla serie C alla serie B1 conquistate in serie.

Tornare ad Ostiano per me è un po’ come tornare a casa – Frigerio – perchè qui mi sono sempre sentita in famiglia e so che le cose non sono cambiate. Dopo un anno poco felice a Medole volevo ritrovare stimoli e rimettermi a lavorare duramente e non c’era occasione migliore se non tornare in questa società, con due allenatori come Federico Bonini ed Alberto Leali”.

Hai già parlato con loro? “La loro presenza è stata determinante nella mia scelta e, nonostante li conoscessi già entrambi, quando ci siamo parlati ho impiegato poco ad avere conferma di quanto già sapessi. So come lavora coach Bonini, la cura dei dettagli che ha e gli stimoli che dà ad ogni atleta, nessuna esclusa. Allo stesso modo Leali, nella stagione ad Ospitaletto, è stato un punto di riferimento importante per la squadra e ritrovarli insieme è stato davvero perfetto”.

Come hai affrontato questo periodo di stop prolungato e cosa ti aspetti dalla prossima stagione? “E’ stato decisamente complesso cercare di placare la sete di volley che avevo, ho cercato di far palleggiare mio padre, ma con scarso successo. Scherzi a parte, affronteremo un periodo di riadattamento molto particolare e difficile da decifrare a priori ma la volontà non manca. La squadra è giovane ma molto competitiva, così come credo sarà decisamente competitivo il torneo, specie in formazione ridotta come si profila essere la prossima B1. Non abbiamo timori, vedremo di farci trovare pronte”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI