Sara Bonifacio saluta la UYBA: nel suo futuro il ritorno a Novara

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non può ancora annunciarlo ufficialmente, ma le parole di Sara Bonifacio nell’intervista rilasciata a Riccardo Guglielmetti per QS sono eloquenti: “Al momento non posso dire ancora con sicurezza dove giocherò la prossima stagione, dato che ci sono delle trattative in atto. Aspettiamo e vediamo cosa accadrà nei prossimi mesi, anche se tengo a sottolineare che a Busto mi sono trovata molto bene”.

Insomma, un saluto in piena regola alla Unet E-Work Busto Arsizio: nel futuro della centrale piemontese, secondo radiomercato, c’è il ritorno alla Igor Gorgonzola Novara, dove seguirà il suo tecnico Stefano Lavarini. Per il quale Bonifacio ha parole d’oro: “Ha stupito tutti noi. È un tecnico preparato e affamato, ma soprattutto capace di metterti serenità. Per lui non ci sono prime o seconde scelte, tiene ognuna di noi sempre sulla corda e questo fa alzare costantemente l’asticella“.

La giocatrice classe 1996 riflette anche sul rinvio delle Olimpiadi di Tokyo e sulle sue speranze di rientrare nel giro azzurro: “Di sicuro per me è una cosa positiva, perché ho un altro anno a disposizione per crescere e imparare. Sarà un’occasione che non posso permettermi
di sprecare“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI