Sara Assicurazioni sarà Silver Sponsor della Polisportiva Consolini Volley, storica squadra di pallavolo femminile che si è recentemente aggiudicata per la seconda volta la Coppa Italia di A2 ed è stata promossa in serie A1.
Il logo della compagnia sarà esposto sulle divise ufficiali della squadra, sul terreno di gioco, sui mezzi della società, sui led bordocampo, sui canali di comunicazione ufficiali della società, garantendo la visibilità del marchio a livello nazionale. A questo si aggiungeranno durante l’anno diverse attività tra cui campagne di comunicazione social e il sostegno a iniziative di Corporate Social Responsibility.
Questo accordo rafforza ulteriormente l’impegno di Sara nel mondo dello sport e nella valorizzazione delle realtà che esprimono i valori di eccellenza, passione e spirito di squadra. La collaborazione inoltre si inserisce in una strategia più ampia che vede la compagnia affiancare grandi eventi e squadre di rilevanza nazionale, come il Giro d’Italia e l’AC Milan, di cui Sara Assicurazioni è Official Insurance Partner.
“Siamo contenti di sostenere la Polisportiva Consolini Volley, una squadra che incarna i nostri stessi valori di impegno, eccellenza e radicamento sul territorio,” ha dichiarato Marco Brachini, Direttore Marketing, Brand e Customer Experience di Sara Assicurazioni. Con un settore giovanile di oltre 400 iscritti, la società svolge un ruolo sociale ed educativo fondamentale per la comunità locale. Con questa sponsorship, vogliamo celebrare i successi sportivi e contribuire alla crescita di un movimento che in Italia sta vivendo un momento d’oro anche grazie alle vittorie della nazionali femminile e maschile”.
Il presidente di Polisportiva Consolini Volley 1907, Stefano Manconi ha così commentato: “Siamo molto onorati che una società importante come Sara Assicurazioni abbia scelto proprio il nostro club per entrare nel panorama della pallavolo italiana, vale a dire dello sport più praticato in Italia a livello femminile ed ormai, grazie anche ai successi della squadra nazionale, uno dei più seguiti dagli sportivi italiani. Era da tempo che cercavamo una partnership con un grande brand, conosciuto a livello nazionale, e con Sara Assicurazioni la abbiamo sicuramente trovata”.