Foto LVF/Rubin

Sara Alberti resta alla Savino Del Bene: “Un motivo di orgoglio e gratificazione”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Un altro anno insieme: Sara Alberti disputerà la sua seconda stagione consecutiva in maglia Savino Del Bene Scandicci. La centrale, dopo l’ottima scorsa annata, si prepara adesso ad alzare ulteriormente l’asticella nel prossimo campionato. Per lei 30 partite giocate e 192 punti totali nella scorsa stagione, oltre a 63 muri vincenti in 26 partite in regular season.

Per Alberti, bresciana classe 1993, sarà la terza stagione in totale a Scandicci dopo l’esperienza del 2015-16. Precedentemente per lei un ruolo di grande responsabilità da capitana a Il Bisonte Firenze, dove ha giocato dal 2017 al 2021, mentre alla stagione 2016-2017 risale il suo percorso in maglia Novara, squadra con la quale si laureò campione d’Italia.

Le dichiarazioni di Sara Alberti: “Continuare a giocare alla Savino Del Bene per me è motivo di orgoglio e gratificazione. Penso che la stagione appena conclusa sia stata positiva sia per quanto mi riguarda come giocatrice, grazie alla fiducia che l’allenatore e la società hanno sempre riposto in me, che a livello di squadra: abbiamo raggiunto la vittoria in Challenge Cup, siamo arrivate quarte in campionato ed abbiamo disputato a parer mio dei buonissimi play off. Non posso che essere felice, quindi, di giocare ancora per questa maglia, per questa società e per questi tifosi, augurandoci di raggiungere risultati sempre più ambiziosi“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI