Foto LVF/Rubin

Santarelli verso Novara: “Stiamo crescendo, ma per vincere ci vuole di più”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano parte oggi per affrontare il recupero della terza giornata di ritorno, che sarà la “classica” al PalaIgor con l’Igor Gorgonzola Novara, in programma giovedì 3 marzo alle ore 20 in diretta Sky Sport 1 e Volleyball World TV. Nei precedenti stagionali, finora, tutte vittorie delle venete contro le piemontesi: le Pantere hanno recentemente vinto con Novara la finale di Coppa Italia per 3-2, in campionato all’andata si impose Conegliano per 3-0 al Palaverde, mentre in Supercoppa altro successo gialloblù nella finale di Modena per 3-1. In totale 41 precedenti tra i due club con 30 vittorie dell’Imoco e 11 di Novara.

L’avvicinamento alla partita (e al successivo match di domenica contro Scandicci) visto dal tecnico gialloblù Daniele Santarelli: “È una settimana difficile, con due sfide a squadre molto forti. Sappiamo quale sia la forza delle nostre avversarie, ma ci sono in palio punti molto importanti per la classifica contro avversarie dirette. Con Novara conosciamo bene, abbiamo giocato con loro poco tempo fa la finale di Coppa Italia, conosciamo il loro gioco e anche la loro potenzialità con giocatrici importanti e tante alternative“.

Noi stiamo crescendo – continua Santarelli – sono contento dell’ultima partita vinta bene a Trento dove abbiamo ritrovato continuità e ritmo, ma sappiamo che per vincere a Novara ci vorrà molto di più e ci stiamo preparando in questo senso. La squadra ora si allena praticamente al completo e questo per noi è molto importante, perché ci consente di lavorare tranquilli e con profitto in vista del rush finale della stagione, in cui ci sarà bisogno di tutte“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI