Foto Imoco Volley

Santarelli: “C’è voluto un set per carburare in un palazzetto freddissimo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nella prima partita della “bolla” di Nantes, vinta agevolmente contro il Calcit Kamnik, l’A.Carraro Imoco Conegliano ha dovuto fare i conti con un avversario inaspettato: il gelo. Le Pantere si sono infatti trovate a giocare in un palasport non riscaldato (come già era successo a Lube e Perugia in occasione della trasferta francese a Tours), ed è proprio questo l’aspetto sottolineato da Daniele Santarelli nel dopopartita: “Ci abbiamo messo un set a carburare, un po’ per il sestetto inedito un po’ per il palasport molto freddo. Poi però abbiamo rotto il ghiaccio e abbiamo cominciato a giocare a pallavolo“.

Loro hanno sbagliato molto – continua Santarelli – mentre noi siamo stati ordinati, abbiamo giocato due set discreti, ed è quello che ci serviva in vista dei prossimi giorni che saranno più impegnativi. Ci fa molto piacere rivedere in campo Rapha Folie, lei era molto emozionata e ci teneva tantissimo a giocare. Per noi è un’arma in più, adesso sappiamo di essere ancora più forti“.

Non vedevo l’ora di tornare in campo – conferma l’interessata, Raphaela Foliesono stati 4 mesi molto lunghi, però poi quando rientri sei ancora più carica e c’è ancora più voglia di vincere, e oggi ci siamo riuscite alla grande. Abbiamo iniziato un po’ contratte nel primo set, sbagliando alcune cose facili, poi nelle altri due siamo riuscite a fare il nostro gioco e l’abbiamo portata a casa bene“.

(fonte: Facebook Imoco Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI