Foto Ufficio Stampa Santa Croce

Santa Croce, settore giovanile in campo nel weekend. I risultati dei “Lupi”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

UNDER15 MASCHILE

I ragazzi terribili di coach Folegnani hanno chiuso con due vittorie il doppio turno di campionato di questa settimana. Mercoledì 7 Aprile in trasferta a Pisa contro il Dream Volley hanno portato a casa una vittoria netta per 3-0. In questa occasione tutti i giovani Lupi hanno potuto toccare il terreno di gioco alternandosi tra loro. Sabato 10 Aprile, tra le mura amiche della Palestra Banti,  si sono scontrati con i pari età del Tomei Livorno Dopo un primo set vinto in tranquillità, hanno subito una rimonta. Raserrenati dalle parole di coach Folegnani i ragazzi sono tornati in campo pieni di voglia di portare a casa un’altra vittoria
Tra alti e bassi, tutti insieme, con la grinta che contraddistingue questo gruppo formato anche da “giovanissimi” sono riusciti a vincere la partita per 3-1, portando a casa altri 3 punti netti. Prossimo incontro in programma sabato 17 Aprile contro il VBC Calci.

UNDER17 MASCHILE

Prima partita casalinga e seconda di campionato per la Under 17 maschile di coach Alessandro Pagliai che dopo la vittoria con la Folgore batte anche Calci 3 a 0 con una vittoria abbastanza agevole nella quale Paglia ha fatto girare tutta la rosa a sua disposizione.

UNDER17 ROSSA FEMMINILE: Lupi – Lupi Estintori S.Miniato

Prima uscita casalinga delle ragazze di coach Folegnani contro l’omonima compagine sanminiatese. Le biancorosse entrano in campo consapevoli della forza e dei centimetri in più delle avversarie, centimetri che si sono fatti ben presto vedere, nonostante qualche timido tentativo di muro, gli attacchi delle giallorosse sanminiatesi andavano quasi sempre a segno. Il secondo set coach Folegnani effettua qualche cambio nel sestetto di partenza ma non sortisce l’effetto sperato. Oramai deluse le santacrocesi affrontano il terzo set con uno spirito di rassegnazione visti i due parziali precedenti, concedenti definitivamente la partita alla squadra ospite.

UNDER17 BIANCA FEMMINILE: Montopoli – Lupi 0-3

Vincono 3 – 0 le Lupacchiotte domenica pomeriggio in quel di Montopoli. Partita un po’ spenta e caratterizzata da alcuni errori da parte di entrambe le compagini. Partono in netto vantaggio le nostre al primo set: le montopolesi risentono probabilmente di qualche assenza e le nostre ragazze ne approfittano per aggiudicarsi presto il primo set 25-16. Calo fisiologico nel secondo set che, nonostante tutto, si chiude 25-18 a favore delle nostre biancorosse. Coach Mataluna alterna in campo tutte le ragazze a disposizione e anche il terzo set si chiude in nostro favore 25-21. Le ragazze portano a casa la seconda vittoria consecutiva di questa strana stagione che, tra stop, incertezze e ripartenze non dà ancora, nonostante tutto, i frutti sperati.

(Fonte. comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI