Foto Lupi Santa Croce

Santa Croce ospita Cuneo: “C’è voglia di reagire davanti al nostro pubblico”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Il piacere della sfida in un PalaParenti che potrebbe rivelarsi l’arma in più. La vigilia di Kemas Lamipel Santa CrocePuliservice Acqua S.Bernardo Cuneo, è tutta qui: la carica di una squadra, quella di casa, che proverà ad andare ancora una volta oltre le difficoltà che hanno funestato questo inizio di stagione, contro le ambizioni di un team sconfitto già due volte in cinque gare e che non vorrà lasciare altri punti in giro. La partita è in programma domenica 12 novembre, con fischio d’inizio alle 16. Ex di turno Manuel Coscione, cuneese di nascita, e Simone Parodi, atleti che a Cuneo hanno vinto e fatto la storia.

I biancorossi hanno l’obbligo di provarci, sfruttando le dinamiche positive innescate dal nuovo acquisto Karli Allik, subito MVP a Ortona nel primo match disputato con la maglia della Kemas Lamipel. In settimana, peraltro, si è rivisto anche il capitano, Leonardo Colli, che con molta cautela ha provato ad “assaggiare” qualche pallone, in ricezione o difesa. La squadra di coach Bulleri non ha mai avuto la possibilità di essere al top della condizione con tutti gli effettivi ma sta comunque trovando una sua identità e dovrà sfruttare le possibilità offerte da ogni gara, contro qualunque avversaria, se vorrà velocemente risalire la china della classifica.

Alla vigilia del match si è tenuta la conferenza stampa ospitata dal Centro Medico Sirio, “medical sponsor” della società. Il coach Michele Bulleri ha fatto leva sulla voglia di rivalsa dei suoi: “L’ultima sfida che abbiamo giocato al PalaParenti è stata quella con Ravenna. Nell’occasione non abbiamo disputato una bella prestazione quindi sicuramente ci sarà voglia di reagire e di dimostrare al nostro pubblico i miglioramenti portati dal lavoro che svolgiamo quotidianamente in palestra“.

Lo schiacciatore Nicolas Brucini ha aggiunto: “Sicuramente le emozioni prima della partita di Ortona erano diverse dal solito, perché avevamo bisogno di punti e molta voglia di portarli a casa. L’arrivo di Allik ci ha dato un po’ di fiducia in piùRingrazio per le opportunità che ho avuto in questo avvio di stagione, anche se non mi aspettavo arrivassero così presto. Ho cercato e cerco di dare il massimo per aiutare la squadra“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI