Foto Ufficio Stampa Kemas Lamipel Santa Croce

Santa Croce, il punto sul settore giovanile biancorosso

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Per i giovani atleti biancorossi di Santa Croce è il momento di alcuni verdetti e degli ultimi impegni stagionali. Campionati difficili e pesanti, condizionati in maniera importante dalle vicende Covid, che i nostri ragazzi stanno onorando in maniera fantastica. É doveroso da parte della Società e dei suoi responsabili un ringraziamento di cuore agli atleti, agli allenatori ed ai dirigenti per l’attaccamento e la passione dimostrata sperando che questa fase finale della stagione porti tante soddisfazioni.Vediamo il dettaglio dei vari tornei.

SERIE C I ragazzi guidati da Alessio Zingoni sono forse i più penalizzati e le varie interruzioni sono valse un vero e proprio tour de force per recuperare le gare sospese ed onorare il torneo con ben 6 gare nelle ultime due settimane. Ogni gara è e sarà giocata come se fosse una finale e questo fa onore a questo gruppo fantastico.

UNDER 19 Superati i quarti di finale del campionato territoriale i Lupi si apprestano alla semifinale. D’ora in avanti si gioca in gara secca quindi vietato sbagliare.

UNDER 17 Impegni conclusi per i ragazzi di Alessandro Pagliai con il quarto posto nel campionato territoriale, con il podio sfiorato con un tie break al cardiopalma (13-15). Sicuramente un gruppo che ha fatto passi da gigante con ottime prospettive in chiave 2021/2022.

UNDER 15 I ragazzi di Sara Folegnani  disputeranno la semifinale del campionato territoriale in gara secca sull’ostico campo del Torretta Livorno, vista l’impresa di sabato scorso a Grosseto niente è scontato e non è vietato sognare traguardi importanti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI