Foto Ufficio Stampa Santa Croce

Santa Croce, la Serie C inizia alla grande la fase dei Playoff

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

I ragazzi della Serie C di Santa Croce iniziano alla grande la fase dei Playoff con una convincente vittoria contro la Pallavolo Sestese, superata per 3 a 1 nella prima gara interna di questa seconda fase.

Sabato scorso infatti al PalaParenti i ragazzi di coach Zingoni hanno sfoderato un’ottima prova corale meritando la vittoria che da’ grande fiducia per le prossime gare. I nostri lasciano agli ospiti solo il primo set che si risolve in maniera rocambolesca con i biancorossi con un ampio vantaggio ai quali però si spegne totalmente la luce, non riescono a reagire al ritorno di Sesto che vince il parziale.

Questa batosta serve ai nostri per trovare cattiveria e continuità di gioco disputando il secondo e terzo set punto a punto e riuscendo ad allungare in maniera decisa nel finale dei parziali. Il quarto set invece è un monologo di Coltelli e compagni che non vengono minimamente messi in difficoltà dagli avversari. Come detto vittoria veramente bella fatta di cuore e buonissima pallavolo che sicuramente avrà fatto divertire i tanti tifosi collegati in diretta.

Ora il calendario riserva ai nostri due partite difficilissime contro due corazzate della categoria, infatti in rapida successione giovedì 29 i ragazzi di Santa Croce saranno in trasferta a Migliarino e poi sabato 1 Maggio al PalaParenti arriverà la Robur Scandicci

C’è da dire che non potrà essere disponibile il palleggiatore Giannini e questo sicuramente è un ostacolo in più vista la positiva prova di sabato scorso, quindi il baby Montagnani sarà chiamato a far valere le proprie doti.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI