Santa Croce: dopo due trasferte si torna a giocare al Gruppo Lupi Forum

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Kemas Lamipel, reduce dalla sconfitta di Siena punta al riscatto e a tornare ad assaporare il gusto della vittoria: per farlo però dovrà superare l’insidioso ostacolo rappresentato dalla Conad Reggio Emilia, formazione che può tranquillamente essere annoverata tra le sorprese di questo inizio stagione. Sono sei i punti in classifica degli emiliani, gli stessi ottenuti dai “Lupi”, con l’ultimo incredibile successo ottenuto in casa della BCC Castellana Grotte che fa veramente capire quanto sia arduo e complicato questo campionato di serie A2 Credem Banca.

La Conad Reggio Emilia dispone di un organico da non sottovalutare dove spicca il nome dell’australiano Aidan Zingel, centrale dalla lunga carriera in serie A1 a Verona, che sotto gli ordini di coach Bosco si è riscoperto opposto prolifico e pungente. In diagonale a lui c’è l’esperto palleggiatore Pinelli, mentre schiacciatori operano la bandiera Ippolito e l’affidabile Dolfo.

Ottimo il libero Morgese invece tra i centrali oltre a Mattei troviamo Miselli, uno dei protagonisti del grandissimo finale di stagione dei “Lupi” dell’anno scorso, quindi graditissimo ex di turno. Una avversaria quindi rodata ed impegnativa per la Kemas Lamipel che in settimana si è allenata al massimo per presentarsi al meglio all’appuntamento di sabato sera alle ore 20.30.

Pagliai e Cezar Douglas hanno provato uomini e schemi di gioco e della contesa sarà, oltre al pressoché recuperato Bargi, anche il giovane Di Marco, finalmente utilizzabile. Larizza, Krauchuk e compagni si sono detti pronti e determinati nel tornare alla vittoria: per farlo servirà sicuramente una squadra battagliera e sicura dei propri mezzi come quella che ha dominato le prima due giornate di campionato. A

rbitri dell’incontro i signori Feriozzi e Bellini, con la gara che andrà in onda in diretta sul canale YouTube della Lega Volley.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI