Foto Lupi Santa Croce

Santa Croce a Cantù per dare continuità ai propri risultati

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Quarta giornata di ritorno della Serie A2 Credem Banca e Kemas Lamipel in marcia verso la Lombardia, precisamente a Casnate con Bernate, dove domenica alle ore 18.00 è in programma il match contro la Pool Libertas Cantù padrona di casa. Match importante per i “Lupi” che puntano a dare continuità alla bella vittoria ottenuta nel recupero a Siena per crescere e migliorare ancor di più la propria classifica.

Dall’altra parte della rete ci sarà però Cantù, la squadra che per prima ha fatto conoscere il sapore della sconfitta alla Kemas Lamipel violando per 2-3 il PalaParenti all’andata e che vorrà rifarsi dopo un periodo complicato che ha tolto a coach Battocchio diversi giocatori di punta causa come Motzo e l’ex Copelli causa Covid.

Inoltre nelle fila canturine non ci sarà più l’esperto palleggiatore Coscione che ha rescisso il contratto: al suo posto giocherà il milanese Pietroni. Dovrebbe rientrare definitivamente Motzo dopo l’apparizione di sette giorni fa a gara in corso, mentre saranno sicuramente della contesa gli schiacciatori Hanzic e Sette.

Nel complesso una gara da affrontare con la massima concentrazione per i “Lupi”, vista l’importanza dei punti in palio e la classifica cortissima: al momento i conciari sono al sesto posto in graduatoria ma con due gare in meno rispetto a diverse rivali e quindi con la possibilità di risalire notevolmente.

Appuntamento con il fischio d’inizio del duo Mesiano-Papadopol per le ore 18 di domani: la gara come sempre andrà in diretta streaming sui canali YouTube della LegaVolley.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI