Foto Tuscania Volley

Sandro Passaro: “Tuscania ben assortita e con motivazioni importanti”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Con la chiusura del tesseramento al Volley Mercato di Bologna è stato completato il roster della Maury’s Com Cavi Tuscania per la stagione 2022-2023 di Serie A3 Credem Banca. Un roster completamente rinnovato, potenziato da inserimenti dalla serie superiore, che comprende anche interessanti giovani di prospettiva.

Sono particolarmente soddisfatto per come ci siamo mossi sul mercato – è il commento di coach Sandro Passaro – la società ha fatto un grande sforzo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati al termine dello scorso campionato. Siamo consapevoli di essere una squadra ben assortita, fatta di giocatori che sono delle prime scelte e che hanno grandi motivazioni. Il lavoro quotidiano in palestra dovrà portare questa squadra ad essere competitiva, in un campionato che si preannuncia estremamente equilibrato. Noi faremo di tutto per regalare a tutta Tuscania una stagione ricca di emozioni“.

Mi aspetto tanto da questi ragazzi – gli fa eco il presidente Angelo Pieri – che so essere grandi professionisti dentro e fuori dal campo, un aspetto per noi imprescindibile. Affronteremo un campionato duro in cui molte squadre hanno costruito un roster di alto livello, penso a Aversa, Pineto, Ortona e Macerata su tutte, ma in generale il livello dell’A3 si è alzato in entrambi i gironi. Siamo convinti di avere tutte le carte in regola per arrivare in fondo in ogni competizione e toglierci qualche bella soddisfazione. Lo meritano i nostri tifosi e i nostri sponsor che da tanti anni ci sostengono in ogni circostanza“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI