Foto Pallavolo San Giustino

San Giustino presenta la sua “terza squadra” che non gioca mai

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

In ogni società di vertice del volley esiste una squadra che va in campo, si allena, una squadra di tecnici e dirigenti che comunque è sempre sotto i riflettori e una terzo team, altrettanto importante, anzi fondamentale di persone, tra loro ci sono sovente anche dei volontari, che danno un indispensabile contributo a fare girare la complessa macchina organizzativa. Tanti volti e nomi. Oggi diamo spazi a quelli di una società di serie A3, la ErmGroup Pallavolo Giustino.

La Pallavolo San Giustino “non è soltanto una Società, ma anche una grande famiglia – si legge nel comunicato diffuso ai media – della quale fanno parte tanti collaboratori preziosissimi, che lavorando “dietro le quinte”, rendono questa realtà unica e speciale. Un ringraziamento va proprio a tutti loro, all’infermiera Biccheri Fabiana, allo Speaker Luca Bogliari, a Massimo Cioffi, accompagnatore della prima squadra, a Pasquale Lafigliola, responsabile arbitri e bar, a Tiziana Milli Consoli, segretaria della società, a Laura Pasqui, Responsabile logistica e abbigliamento, ad Annarita Patarchi, segnapunti e secondo responsabile arbitri, ad Adriano Rossi, collaboratore della prima squadra e Sussy Vigorena, custode del Palasport“.

Tutti vicini ai nostri atleti, amanti di questo sport, alcuni di loro presenti dalle origini, come la segretaria e addetta alla biglietteria Tiziana Consoli, che ha espresso tutto quello che porterà in questa nuova avventura: ”Sono giunta al quinto anno di collaborazione con la Pallavolo San Giustino, il primo in Serie A, un’esperienza nuova anche per me. Sicuramente porterò il mio impegno, la mia disponibilità, e delle sane regole. La Serie A3 Credem Banca richiede un impegno diverso ma voglio vivere questa stagione con leggerezza, continuando ad instaurare come sempre fatto un bel rapporto con i ragazzi. In realtà ogni anno è una novità, nulla resta uguale al precedente, ma ogni stagione ti arricchisce di un bagaglio da portare con sé. Il bello del mio lavoro è lo stare insieme agli atleti, sono una presenza costante al palazzetto e per loro voglio esserci sempre” conclude.

Nella grafica della pagina nomi e volti dei collaboratori, oltre al calendario dei prossimi impegni in preparazione al campionato.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI